CORONAVIRUS, la gestione della situazione
Ministero della Salute
Ordinanza contingibile ed urgente N.1 del 23/02/2020

Venerdì, 07 Febbraio 2020
Referendum Costituzionale 29 marzo 2020
In allegato è possibile scaricare il modulo per l'esercizio di voto da parte dei residenti all'estero

BANDI TURISMO 6.4.1 E 6.4.2 PER IMPRESE AGRICOLE E MICROIMPRESE

SOGGIORNO CLIMATICO “ALTA LANGA”
In collaborazione con l’Unione Montana Alta Langa anche quest’anno organizziamo il soggiorno climatico in Riviera Ligure presso la nostra struttura, l’Hotel Minerva, situato in una zona tranquilla a circa 50m dal mare.

Giovedì, 06 Febbraio 2020
STATO DI MASSIMA PERICOLOSITA' INCENDI BOSCHIVI

Appello ai cittadini
AAA.....CERCASI CIMICI (ASIATICHE) PER ALLEVAMENTO!!

MONOSSIDO DI CARBONIO
Stampato informativo relativo al pericolo di gas tossico monossido di carbonio redatto dall'ASL CN1 e dal Servizio della Maxiemergenza di Cuneo

Bonus Energia
Il Bonus Energia, Luce e Gas, è destinato alle famiglie appartenenti alla ISEE inferiore a 8.107,50 euro, estesa a 20.000 euro in caso di nucleo familiare numeroso dal 2020.

CALENDARIO SCOLASTICO 2019-2020
ISTITUTO COMPRENSIVO CORTEMILIA -  Tel. 0173/81096

BENVENUTI SUL SITO WEB DI CASTELLETTO UZZONE!
CASTELLETTO UZZONE è un piccolo Comune in provincia di Cuneo (Piemonte) nelle Langhe Orientali ai confini della provincia di Savona, e il suo territorio si trova tra i 405 e i 741 metri di altitudine.
I magnifici paesaggi naturali, le colline boscose, la salubrità del clima ne fanno un buon centro di villeggiatura e di turismo.

UNA SCELTA IN COMUNE
Esprimi la tua volonta' sulla donazione di organi e tessuti.

NUOVI ORARI E REGOLAMENTO RIFIUTERIA LOCALITA' MOGLIAPANE , FRAZ. POGGIOLO

Nuovi orari rifiuteria località Mogliapane, frazione Poggiolo

DISPOSIZIONI ANTICIPATE DI TRATTAMENTO-DAT
Dal 31 gennaio 2018 è operativa la legge 22 dicembre 2017 n. 219 “Norme in materia di consenso informato e di disposizioni anticipate di trattamento”.

LA NUOVA CARTA D'IDENTITÀ' ELETTRONICA (C.I.E.)
MODALITA' DI RILASCIO

A partire dal 1 Agosto 2018 il Comune di Castelletto Uzzone  rilascerà la nuova Carta d'Identità Elettronica (C.I.E.)

STAGIONE DI PESCA 2020

Apertura generale della stagione di pesca, stabilita per domenica 23/02/2020.

SERVIZIO TESORERIA
Conto Tesoreria Comunale coordinate bancarie

ORARIO UFFICIO PASSAPORTI - SPORTELLO DI BRA

LOCALE POLIFUNZIONALE FRAZ. SCALETTA UZZONE

Avviso esplorativo e non vincolante per la manifestazione d’interesse per l’individuazione dei soggetti interessati allagestione del locale polifunzionale sito in Castelletto Uzzone Via Provincial nr.7 (loc. Scaletta Uzzone).